Il Borgo

Immerso in un’incantevole oasi di verde ricca di pini secolari e piante tipiche della macchia mediterranea, Borgo Pineto è a pochi passi dal meraviglioso mare pugliese, dove ti aspetta una vacanza ricca di relax, natura e divertimento.

Servizi

Spiaggia privata >
A circa 100m, con bagnino, Bar-ristorante. Lungo litorale sabbioso

Animazione >
diurna e serale, mini/junior club
Strutture >
Ristorante, Market, Anfiteatro, Chiesetta
con funzione domenicale, Parcheggio interno
  Piscina >
con bagnino, aperta mattina e pomeriggio
Sport >
Campi da tennis, Calcetto e Beach volley
 


Unità abitative >
ville con giardino di varia capienza

 

Nelle vicinanze

geolocalizzazione-rifilata

Castellaneta Marina 

 

Adiacente a Borgo Pineto c'è Castellaneta Marina, paesino con un'intensa frequentazione per lo più estiva con numerose Attività commerciali, Bar Ristoranti Lidi, Discoteche. Sorta non più di cinquanta anni fa per rendere accessibile la splendida distesa boschiva caratterizzante la costa, ancora oggi Castellaneta Marina presenta gli storici pini d'aleppo lungo tutto il litorale.

L'intera costa è arricchita da Ristoranti, Bar, PubDiscoteche, Parchi divertimenti, Centri commerciali, Campi da golfManeggi, Hotels per rendere ancor più gradevoli i soggiorni di turisti e residenti, già attratti dallo splendido mare cristallino e dalla sabbia finissima.

geolocalizzazione-rifilata

Altro

 

Dista 15 Km dall’Autostrada Bari-Taranto,  80 Km da Bari, 50 da Matera e 35 da Taranto.

Le ville

Il residence comprende 220 ville di cui alcune singole ed altre a schiera, tutte a piano terra, con superficie da 50 a 145 mq., realizzate nel pieno rispetto della natura, con patio, ampi terrazzi e giardino privato.